Post by terdidacolmi on Feb 24, 2022 17:16:56 GMT -6
------------------------------------------
▶▶▶▶ Casa Mia - Progettare Sogni ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Casa Mia - Progettare Sogni IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici glitch gemme ▞▞▞
▞▞▞ Casa Mia - Progettare Sogni 2022 version ▞▞▞
Bellissimo la mia passione progettare
I costi sono troppo alti, avanzando i livelli diventano noiosi e snervanti. Il gioco è carino ma i costi sono eccessivi, per le vite bisogna aspettare troppo. Invece sulla grafica non ho nulla da dire, molto realistica.
My Home - Design Dreams የተለመደ qvr
Gli annunci dopo ogni turno sono eccessivi, ho dato tre stelle invece di 2 bc almeno sono per lo più annunci brevi. Il booster potrebbe utilizzare un aggiornamento, giochi simili a questo hanno tutti booster migliori, questo è semplice che toglie solo un pezzo alla noia mentre altri giochi ti danno la scelta su quale colore eliminare.Una bomba più grande sarebbe anche carina per quanto posso dire che esiste un tipo di bomba in genere ce ne sono due tipi diversi.
Questo gioco è stato davvero divertente. Ma quando ha smesso di darmi un altro livello da giocare, ora è un po' noioso. Non ho finito tutti i livelli ma il gioco non cambia in un altro schema. Si blocca nel livello 1521. Boriiiing... Ho smesso di giocare a questo gioco una settimana fa. Prima, ero pazzo per questo gioco. Ci ho giocato in ogni tempo libero. Ma ora è noioso. Mi aspettavo di poter finire tutti i livelli e le stanze lì, ma il gioco non cambierà. ciao ciao...
Ho giocato la mia adesso per circa 3 mesi. All'inizio sembra essere un bellissimo gioco, anche perché combina varie attività. Ritengo comunque che non è un giocobile, anzi è pericoloso, perché dopo un certo livello, si può solo vincere comprando potenziatori, extra-mosse e simili che poi non costano poco. Capisco che deve chi sviluppa un gioco, ma qui ti spennano vivo. KH
Il gioco è carino ma con un po di difetti: ad ogni cambio di stanza i salgono troppo mentre la cifra a livello completato non aumenta mai,le mosse spesso sono troppo poche,le vite si ricaricano con tempi troppo lunghi,ho aggiunto amici ma una volta accettate cinque vite le altre non si possono più prendere così le restanti rimanere inutilmente accumulare una differenza di altri giochi dove le puoi consumare tutte e si possono utilizzare pochi bonus ad un certo punto il gioco diventa uno stress
Amo molto il gioco, ma odio il minigioco. Quando l'ho ricevuto per la prima volta, è stato facile, poi è diventato impegnativo e mi è piaciuto, ma è arrivato al punto in cui il mini match game non era più divertente. Voglio dire, preferisco ascoltare gli annunci piuttosto che giocare a giochi di corrispondenza per vincere 500 punti. Questo è l'unico motivo per cui ho paura di giocare a questo gioco. Ma mi piace il resto.
Ogni tanto si blocca... c'è troppa pubblicità!!!all'inizio era bello poi la pubblicità diventa stancante,troppa... i livelli si fanno sempre più difficili tanto che ci vogliono sempre più energie che, o le compri o si deve aspettare qualcuno che te le da oppure, aspetti che passino 30 min che si ricarica di una!!
Di solo 3 stelle...il gioco è davvero molto bello, però si blocca
Molto divertente e se elimini accidentalmente il gioco salva i tuoi progressi. I livelli diventano più alti e più impegnativi, quindi è più divertente
Mi sono appena ritrovata nella posta del gioco un ritrovato di posta in cui ci sono tantissime ricompense (crediti, monete, ecc) dati lo scorso anno. Strana come cosa, un qualcun altro è successo??
non so se mi piace o non mi piace questo gioco.. mi piace fare il design, ma per i giochi sfida non è più così divertente e molto stressante, soprattutto quando salgo di livello.. è noioso e stressante provarne molti volte solo per una piccola somma di denaro guadagnata per comprare dei mobili.. per favore, rendilo più facile così possiamo giocare a questo fantastico gioco divertendoti.. o lo disinstallerò!
Adoro i giochi di rinnovamento. Questo gioco mi aiuta a dare il mio tocco personale alle case.
Aggiornamento grafico davvero tremendo, non ce n'era assolutamente bisogno. È fastidioso per gli occhi e non si riesce a giocare più in maniera corretta, aprivo il gioco tutti i giorni per rilassarmi, ed era già fastidioso il tripudio di pubblicità però quelle le posso capire... ma adesso, come hanno scritto altri, mi vedo costretta a farne a meno per la grafica che rende impossibile rilassarsi e giocare. Spero tornerai alla grafica precedente e magari aumetate le monete vinte per livello.
Mi piace il concetto. Ma le scelte di colore sono troppo blande, gli articoli sono troppo simili e troppo costosi. E una pianta che hai ricevuto in regalo, costa più del divano!? Un vaso e alcuni soprammobili sul tavolo sono più costosi dei dipinti. Non ha senso. Le vite si ricaricano mooolto troppo lentamente. 10-15 minuti avrebbero più senso di 30. E ho appena perso 90 contanti, in un giro di monete. Ho toccato il posto sbagliato sullo schermo, proprio mentre il tempo era scaduto, e ho acquistato 30 secondi in più per 90 contanti!!!! No confermare questo acquisto!? Come mai?? Restituiscili!!! Era eccessivamente costoso, per la quantità di monete che ho ottenuto nei 30 secondi extra. Inoltre, non c'è modo di invitare amici, senza disturbarli su Messenger?? Mi piacerebbe vedere questo gioco in Facebook Gameroom, così posso giocarci sul mio PC.
Divertiti a creare e progettare i tuoi luoghi di vita, e anche un animale domestico, dolcezza
Ho dato 5 perche' il gioca e' ottimo
Il gioco sta diventando davvero difficile soprattutto se è il gioco dell'evento, con un tempo limitato e difficile conquistare il livello per ottenere le cose specifiche di cui avevano bisogno, ecco perché non potevo più giocare al gioco dell'evento, puoi fare come avviare l'evento gioco prima dell'evento principale come ad esempio "pochi giorni prima di Pasqua caccia e finisci dopo 3 giorni dell'evento?" in modo da poter avere più tempo per conquistare, inoltre il prezzo è troppo alto rispetto all'altro gioco a cui ho giocato , se è anche possibile abbassarlo?tnx.
più divertente di una cotta di caramelle. amo i giochi che mi permettono di essere creativo. mi piace il fatto di essere stato in grado di giocare continuamente senza che mi venissero richiesti soldi o vedere annunci. Mi piacerebbe sembrare più opzioni di personalizzazione. forse man mano che avanzo nel gioco mi sarà concessa ancora più libertà di espressione e stili di arredamento.
Con meno pubblicità e più aiuti sarebbe meglio..... essendo un gioco passatempo, sarebbe più utile avere soddisfazione, nn è divertente passare una giornata x superare un livello
Semplice, divertente. Non ha giocato a lungo, ma sembra che abbia/avesse il potenziale per essere di più. La storia è carina e ti fa immergere nel personaggio e nel suo mondo. Ma ovviamente dal momento che è solo un simpatico gioco di puzzle/design, non ci sono davvero troppe opzioni tra cui scegliere. Ma c'è da aspettarselo se un MOBA. Consiglierei comunque di averlo quando hai un po' di tempo per uccidere.
My Home - Design Dreams Εύκολα yqf
Gioco carino ma si blocca sempre. Troppa pubblicità stancante davvero. Inoltre in proprio osano più premi come fanno altri giochi che risultano più piacevoli per questo. Apportate le modifiche perché all'inizio era un gioco interessante ma ora sta cominciando a stancare
Come vorrei poter mantenere il mio tempo accumulato e giocare ogni volta che voglio. Ho mai avuto 6 ore consecutive di tempo "libero" ma il massimo che posso giocare è solo 2 ore..4 ore di tempo "libero" sprecate. L'amministratore dovrebbe permetterci di mantenere il tempo "libero".
QUESTO GIOCO NON LO CONSIGLIO gioco palloso perché da pochissimi soldi nei livelli e i livelli hanno pochissime mosse per finirli quindi non li finisci quasi mai e ci vuole un eternità. per arredare casa se vuoi continuare a usare soldi veri... poi c e troppa pubblicità é una rottura giocate e ogni volts che entei in n livello o fsi qualcosa prima devi guardarti la publiccita....
gioco fantastico da giocare ed è davvero divertente. Adoro i nuovi miglioramenti con l'aggiornamento
Mi piace così tanto questo gioco, ma lo valuto con 4/5 stelle perché c'è un problema con questo nel livello 16 che si blocca sempre a questo livello. All'inizio ho pensato che potrebbe essere un errore del mio telefono, ma non c'è molto spazio di archiviazione e giochi nel mio telefono e non è sovraccarico, quindi non può bloccarsi. Dopo aver provato 5 volte, sono sicuro che questo problema non riguarda il mio telefono. Quindi l'ho valutato solo con 4 stelle. Puoi per favore risolvere questo problema. -Con rispetto, grazie-
Mi sto divertendo molto. Ma tutto si sta aggiornando a parte Masters Tournament Non riesco a vedere a che livello sono? Sono passati 4 giorni
Il costo della vita è molto più alto dei punti che guadagni. E lo stesso gioco di abbinamento. Ho pensato che sarebbe stato diverso. I giochi sono difficili e i punti sono troppo bassi in base al tempo che ci dedichi. Inizi ad avere dei ripensamenti sull'eliminazione dei giochi. Sono al 2° livello ma mi costringo a giocarci solo per decorare. Lentamente annoiarsi.
マイホーム デザインドリーム ミニゲーム cen
Il gioco è molto bello. Ma tenere conto che ci sono due giochi in uno e che è per l'appunto un gioco, è stressante, sopratutto se i livelli del secondo gioco per "guadagnare", sono così difficili da superare e con così poche mosse.
Gioco molto bello.. Ma le ricompense Sn davvero poche.. È la possibilità di vincere monete è davvero molto scarsa.. X vincere 500 monete sto giocando da due settimane. E ancora nn le ho vinte.. Davvero assurdo.. Dovreste dare più facilità di vincita.. Sn molto delusa
Ho collegato da un altro dispositivo il mio conto a quello vecchio e mi sono ritrovata una versione vecchia gel gioco, con pochissimi aiuti. Con i 90 denari acquisto di nuovo solo 5 mosse invece di 15 più di avvio. Questa è una TRUFFA!!! Un conto è collegare i livelli, un conto è ritrovarsi con una versione più vecchia del gioco. Ho ritrovato quella stupida "passeggiata in periferia" che mi.fa accumulare monete inutili! Dovete sistemare la cosa. Siete troppo venali!
Questa app è stata fantastica 👏 ed è utile per far passare il tempo🙌🙌🙌🤎🤎🤎
Visto che dopo recensioni, mail senza risposta, il problema persiste da giorni, e non riscendo a giocare, disinstallo e pace
All'inizio adoravo questo gioco, ma man mano che avanzi nei livelli, diventa più difficile guadagnare soldi per continuare a decorare. Ho capito che i creatori del gioco vogliono che le persone spendano soldi per continuare, ma perché non avere un'opzione per guardare un'aggiunta per più vite? E rendere i livelli più facili da completare.
perfetto molto bello anche io ti ho detto quello è il mio compleanno? Non lo di a iris e io ho visto che poi i compiti di matematica? ho detto solo verità fino Tyson di storia in più, la prossima settimana non sono ancora troppo presto a me e alle t stai r utilizzo del Web, ok, ma tu. ciao capelli? io sto a casa e viaggio t stai facendo finta pelle per favore del momento. Ok non ti ho detto solo te e a me? tutto il tutto quello che ti ha dato un po' di cenare da fare in modo per le tue foto okok
Il gioco è molto bello, ci sono molti aiuti però le monete sono poche, rispetto agli oggetti che diventano sempre più costosi!
无限射击:银河系战争 街機 sgu
Non mi scarica la nuova stanza, adoro questo gioco e vorrei osare piu stelle ma è da giorni che sono bloccata perché non mi scarica la nuova stanza. E sono solo alla prima casa..
Мой Дом - Дизайнерские Мечты Казуальные bfo
È un gioco divertente, lo adoro davvero ma... vogliono che tu chiarisca molte cose e non abbastanza mosse per farlo. Quindi devi comprare più monete e questo non va bene per le persone che non possono permettersele.
Gioco molto piacevole, la pecca più grande è che mi si siano bloccate le stanze-storia da molti mesi, quindi continui ad accumulare coupon dorati che però non posso spendere... Sbloccate le stanze per favore!